Cinepass

CINEPASS è una speciale tessera prepagata a ingressi che può essere acquistata e ricaricata presso tutte le casse dei cinema DIANORAMA (Cinema Ariston, Cinema Cristallo, Cinema Centrale, Cinema Imperia e Politeama Dianese).

Il pass può essere acquistato direttamente alle casse, e da diritto a 9 ingressi al cinema (8 a pagamento +1 offerto in omaggio all’atto dell’attivazione o della ricarica) presso le seguenti sale:

*Cinema Ariston* di Acqui Terme

*Cinema Multisala Cristallo* di Acqui Terme

*Politeama Dianese* di Diano Marina,

*Cinema Centrale* di Imperia Porto Maurizio e

*Cinema Multisala Imperia* di Imperia Oneglia.

UTILIZZO
La tessera va presentata alle casse, dove l’ingresso verrà direttamente scalato dalla tessera e verrà consegnato un regolare biglietto.

INGRESSI RESIDUI
Gli ingressi residui e la scadenza della propria tessera possono essere sempre verificati online sul sito www.cinepass.it e presso le casse dei cinema.

CONDIZIONI
La tessera è valida ogni giorno della settimana per qualsiasi spettacolo; in caso di proiezione in 3D verrà applicata una maggiorazione indicata alle casse per ogni film. I 9 ingressi non possono essere usati contemporaneamente. La tessera è nominativa, e può essere utilizzata solo dal titolare della carta. Il valore residuo non è rimborsabile. Non sono cumulabili più ricariche sulla stessa carta contemporaneamente.

*LA TESSERA HA VALIDITA’ 12 MESI DALLA DATA DELL’ATTIVAZIONE O DELLA RICARICA*

I commenti sono disattivati